Vip virtual interactive patient progressi in ematologia i giovani come protagonisti

Congresso a Napoli (Campania) per Biologo, Medico chirurgo: Vip virtual interactive patient progressi in ematologia i giovani come protagonisti

Attività formativa per:Attività formativa per:
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso: 
Descrizione del congresso
2 - linee guida - protocolli - procedure.
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:L’evento ha l’obiettivo di migliorare le capacità decisionali deipartecipanti, in particolare in tema di diagnosi, management e terapiadi pazienti con problemi connessi all’oncoematologia. A tal fineutilizzando una piattaforma di survey si propone ai partecipanti unapproccio interattivo e pratico focalizzato sulla pratica clinica.
Acquisizione competenze di processo:L’evento è rivolto principalmente ai giovani ematologi che operano incentri specialistici su tutto il territorio nazionale. I medici dei centrisono spesso la prima linea nella gestione dei pazienti, pertanto èparticolarmente importante dedicare loro progetti formativi ad hocche li coinvolgano direttamente come protagonisti e consentano lorol’interazione con esperti di alto profilo nell’ambito della ematologia.
Acquisizione competenze di sistema:L’intero progetto presenta un alto livello di innovazione, e proponeuna formula particolarmente coinvolgente e stimolante al fine diaffrontare le complesse tematiche del management e della diagnosticae terapia della patologia anche in considerazione che l’approcciodiagnostico e terapeutico è cambiato radicalmente negli ultimi 20 anniper effetto delle recenti acquisizioni farmacologiche.
Informazioni
Data:04/04/2024 - 05/04/2024
Comune:Napoli
Azienda/Ente formativo:Center Comunicazione E Congressi Srl
Luogo di svolgimento:Centro Congressi - Stazione Marittima
Indirizzo:Molo Angoino Snc
Crediti assegnati:9
Durata del corso (in ore):9
Quota di partecipazione:0 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Vip virtual interactive patient progressi in ematologia i giovani come protagonisti