Vexas: la malattia che non c’era?

Congresso a Roma (Lazio) per Medico chirurgo: Vexas: la malattia che non c’era?

Attività formativa per:
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso: 
Descrizione del congresso
3 - documentazione clinica. Percorsi clinico-assistenziali diagnostici e riabilitativi, profili di assistenza - profili di cura.
Specifiche evento
Acquisizione competenze di processo:Questo incontro multidisciplinare ha come obiettivo il confronto tra diversi specialisti coinvolti nella gestione clinica dei pazienti con vexas. fondamentale sarà l’educazione dei discenti al sospetto clinico e l’indicazione al test diagnostico. Contemporaneamente, la presenza di specialisti afferenti a diverse branche della medicina dalla ematologia, alla reumatologia, alla biologia molecolare, sarà importante per la discussione relativa alla gestione clinica dei pazienti con questa nuova sindrome.
Informazioni
Data:25/11/2024
Comune:Roma
Azienda/Ente formativo:Dotcom Srl
Luogo di svolgimento:Ail - Ets
Indirizzo:Via Casilina, 5 – 00182 Roma
Crediti assegnati:4
Durata del corso (in ore):4
Quota di partecipazione:0 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Vexas: la malattia che non c’era?