Attività formativa per: Medico chirurgo Attività formativa per: Fisioterapista Discipline di riferimento: Urologia Discipline di riferimento: Radiodiagnostica Discipline di riferimento: Otorinolaringoiatria Discipline di riferimento: Ortopedia e traumatologia Discipline di riferimento: Oncologia Discipline di riferimento: Neurologia Discipline di riferimento: Neurochirurgia Discipline di riferimento: Medicina legale Discipline di riferimento: Medicina interna Discipline di riferimento: Medicina generale (medici di famiglia) Discipline di riferimento: Medicina fisica e riabilitazione Discipline di riferimento: Medicina dello sport Discipline di riferimento: Malattie dell'apparato respiratorio Discipline di riferimento: Igiene degli alimenti e della nutrizione Discipline di riferimento: Geriatria Discipline di riferimento: Endocrinologia Discipline di riferimento: Chirurgia generale Località di svolgimento: Cosenza Località di svolgimento: Calabria
Descrizione del congresso 3 - documentazione clinica. Percorsi clinico-assistenziali diagnostici e riabilitativi, profili di assistenza - profili di cura.
Specifiche evento Acquisizione competenze tecnico-professionali: Un evento a carattere nazionale sulla prevenzione cura e trattamento riabilitativo dei traumi nello sportivo moderno . è un evento dedicato all'approfondimento delle strategie di cura per gestire lesioni e traumi che gli atleti possono subire durante l'attività sportiva a qualsiasi livello professionistico e soprattutto a qualsiasi età. Il congresso riunisce professionisti sanitari della medicina sportiva, chirurgia ortopedica fisioterapisti, ricercatori e altri esperti per confrontarsi discutere e condividere le ultime novità di studio in termini di prevenzione, diagnosi e trattamento dei traumi sportivi. L'obiettivo è migliorare la comprensione delle lesioni sportive e individuare metodi efficaci per prevenirle e trattarle nel contesto dell'atleta moderno.
Acquisizione competenze di processo: Un evento a carattere nazionale sulla prevenzione cura e trattamento riabilitativo dei traumi nello sportivo moderno . è un evento dedicato all'approfondimento delle strategie di cura per gestire lesioni e traumi che gli atleti possono subire durante l'attività sportiva a qualsiasi livello professionistico e soprattutto a qualsiasi età. Il congresso riunisce professionisti sanitari della medicina sportiva, chirurgia ortopedica fisioterapisti, ricercatori e altri esperti per confrontarsi discutere e condividere le ultime novità di studio in termini di prevenzione, diagnosi e trattamento dei traumi sportivi. L'obiettivo è migliorare la comprensione delle lesioni sportive e individuare metodi efficaci per prevenirle e trattarle nel contesto dell'atleta moderno.
Acquisizione competenze di sistema: Un evento a carattere nazionale sulla prevenzione cura e trattamento riabilitativo dei traumi nello sportivo moderno . è un evento dedicato all'approfondimento delle strategie di cura per gestire lesioni e traumi che gli atleti possono subire durante l'attività sportiva a qualsiasi livello professionistico e soprattutto a qualsiasi età. Il congresso riunisce professionisti sanitari della medicina sportiva, chirurgia ortopedica fisioterapisti, ricercatori e altri esperti per confrontarsi discutere e condividere le ultime novità di studio in termini di prevenzione, diagnosi e trattamento dei traumi sportivi. L'obiettivo è migliorare la comprensione delle lesioni sportive e individuare metodi efficaci per prevenirle e trattarle nel contesto dell'atleta moderno.
Informazioni Data: 13/01/2024
Comune: Rende
Azienda/Ente formativo: Studiogest Srl
Luogo di svolgimento: President Hotel
Indirizzo: Vi Aalessandro Volta 47
Crediti assegnati: 8
Durata del corso (in ore): 8
Quota di partecipazione: 30 €