Trauma rescue 2024

Congresso a Roma (Lazio) per Medico chirurgo: Trauma rescue 2024

Attività formativa per:
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso: 
Descrizione del congresso
1 - applicazione nella pratica quotidiana dei principi e delle procedure dell'evidence based practice (ebm - ebn - ebp).
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:Il trauma grave rappresenta una delle sfide più complesse e urgenti nella pratica medica contemporanea. Affrontare con successo le lesioni multidistrettuali e in continua evoluzione richiede un approccio interdisciplinare che coinvolga non solo diverse specialità mediche ma anche una pianificazione organizzativa impeccabile. Alcuni autori hanno paragonato la gestione del trauma grave a una competizione sportiva del xxi secolo, dove ogni membro del team è fondamentale per il successo complessivo. In questo spirito, l’evento “trauma rescue” si pone l’obiettivo di mettere in luce l’importanza cruciale della multidisciplinarietà attraverso l’analisi dettagliata di casi clinici traumatici.
Informazioni
Data:05/04/2024 - 06/04/2024
Comune:Roma
Azienda/Ente formativo:Alfa Fcm
Luogo di svolgimento:Centro Congressi Ospedale Lazzaro Spallanzani
Indirizzo:Via Giacomo Folchi 6A
Crediti assegnati:6.3
Durata del corso (in ore):9
Quota di partecipazione:100 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Trauma rescue 2024