Terapia sensomotoria: attaccamento traumatico e modifica dell’apprendimento procedurale

Congresso a Milano (Lombardia) per Tutte le professioni: Terapia sensomotoria: attaccamento traumatico e modifica dell’apprendimento procedurale

Attività formativa per:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso: 
Descrizione del congresso
3 - documentazione clinica. Percorsi clinico-assistenziali diagnostici e riabilitativi, profili di assistenza - profili di cura.
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:L’eredità dell’attaccamento; ferite dello sviluppo traumatico, approcci di trattamento somatico per modelli di attaccamento sicuri, ambivalenti, evitanti e disorganizzati/ disorientati.
Acquisizione competenze di processo:Fornirà competenze per affrontare nella pratica clinica le ferite legate all'attaccamento. Fornirà strumenti per leggere il corpo e valutare rapidamente le convinzioni che limitano i clienti, e gli strumenti per interventi somatici utili ad aggirare i comportamenti procedurali che impediscono ai clienti di vivere la vita che desiderano.
Acquisizione competenze di sistema:Identifica e lavora con i pattern emotivi, cognitivi e di azione che riflettono la storia di attaccamento.
Informazioni
Data:13/12/2024 - 15/12/2024
Comune:Milano
Azienda/Ente formativo:Pesi Italia Srl
Luogo di svolgimento:Spazio Pin
Indirizzo:Via Sondrio 5 – 20124, Milano
Crediti assegnati:15
Durata del corso (in ore):15
Quota di partecipazione:4790 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Terapia sensomotoria: attaccamento traumatico e modifica dell’apprendimento procedurale