La terapia anticoagulante e ipolipemizzante nel paziente ad alto rischio cardiovascolare

Congresso a Vicenza (Veneto) per Medico chirurgo: La terapia anticoagulante e ipolipemizzante nel paziente ad alto rischio cardiovascolare

Attività formativa per:
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso: 
Descrizione del congresso
3 - documentazione clinica. Percorsi clinico-assistenziali diagnostici e riabilitativi, profili di assistenza - profili di cura.
Specifiche evento
Acquisizione competenze di processo:Le linee guida delle principali società scientifiche europee ed americane raccomandano di prescrivere un corretto stile di vita e una terapia ipolipemizzante ottimale per tutti i pazienti che abbiano manifestato un evento cardiovascolare. Per questi pazienti, considerati a rischio cardiovascolare molto alto, così come per quelli a rischio alto, i target di colesterolo ldl raccomandati sono sfidanti e, nella pratica clinica, risultano difficilmente raggiungibili nonostante la presenza di differenti classi di farmaci ipocolesterolemizzanti.
Informazioni
Data:12/04/2024 - 13/04/2024
Comune:Creazzo
Azienda/Ente formativo:Lopez Soc. Coop.
Luogo di svolgimento:Ghv Hotel
Indirizzo:Via Carpaneda 5
Crediti assegnati:10
Durata del corso (in ore):10
Quota di partecipazione:0 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

La terapia anticoagulante e ipolipemizzante nel paziente ad alto rischio cardiovascolare