Tecnologie e mininvasivita' nelle emergenze/urgenze chirurgiche

Congresso a Bari (Puglia) per Biologo, Farmacista, Fisico, Infermiere, Medico chirurgo, Psicologo: Tecnologie e mininvasivita' nelle emergenze/urgenze chirurgiche

Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso: 
Descrizione del congresso
3 - documentazione clinica. Percorsi clinico-assistenziali diagnostici e riabilitativi, profili di assistenza - profili di cura.
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:Le innovazioni in chirurgia d’urgenza stanno trasformando il modo in cui i chirurghi affrontano situazioni critiche. In questo congresso si parla delle principali innovazioni nel campo chirurgico facendo riferimento a tecniche ormai consolidate, ma per la tecnologia che usano sembrano futuristiche. Queste tecniche avanzate stanno migliorando significativamente gli esiti chirurgici e la qualità delle cure in situazioni di emergenza. il futuro è già oggi e viene da un lontano passato. La chirurgia mininvasiva in tutte le sue declinazioni ormai ha superato i quarantanni.
Acquisizione competenze di processo:Le innovazioni in chirurgia d’urgenza stanno trasformando il modo in cui i chirurghi affrontano situazioni critiche. In questo congresso si parla delle principali innovazioni nel campo chirurgico facendo riferimento a tecniche ormai consolidate, ma per la tecnologia che usano sembrano futuristiche. Queste tecniche avanzate stanno migliorando significativamente gli esiti chirurgici e la qualità delle cure in situazioni di emergenza. il futuro è già oggi e viene da un lontano passato. La chirurgia mininvasiva in tutte le sue declinazioni ormai ha superato i quarantanni.
Acquisizione competenze di sistema:Le innovazioni in chirurgia d’urgenza stanno trasformando il modo in cui i chirurghi affrontano situazioni critiche. In questo congresso si parla delle principali innovazioni nel campo chirurgico facendo riferimento a tecniche ormai consolidate, ma per la tecnologia che usano sembrano futuristiche. Queste tecniche avanzate stanno migliorando significativamente gli esiti chirurgici e la qualità delle cure in situazioni di emergenza. il futuro è già oggi e viene da un lontano passato. La chirurgia mininvasiva in tutte le sue declinazioni ormai ha superato i quarantanni.
Informazioni
Data:10/12/2024
Comune:Bari
Azienda/Ente formativo:Agora' Srl
Luogo di svolgimento:Palazzo Di Citta'
Indirizzo:Corso Vittorio Emanuele Ii, 84
Crediti assegnati:9
Durata del corso (in ore):9
Quota di partecipazione:0 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Tecnologie e mininvasivita' nelle emergenze/urgenze chirurgiche