Status giuridico dello specialista ambulatoriale e nuova ipotesi di acn 2024: cosa cambia?

Congresso a Taranto (Puglia) per Tutte le professioni: Status giuridico dello specialista ambulatoriale e nuova ipotesi di acn 2024: cosa cambia?

Attività formativa per:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso: 
Descrizione del congresso
2 - linee guida - protocolli - procedure.
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:La prima parte del corso ha come scopo quello di far luce sullo status giuridico dello specialista ambulatoriale che è definito da un rapporto di lavoro parasubordinato. In particolare si vuole evidenziare la differenza di mansione esistente con il medico o veterinario subordinato e perciò strutturato. Entrambe le figure sono essenziali per il funzionamento del sistema sanitario nazionale anche se operano in ambiti diversi e afferiscono a 2 aree contrattuali differenti.
Acquisizione competenze di processo:Si evidenzieranno i punti di forza e i punti critici del rapporto di lavoro di tipo parasubordinato.
Acquisizione competenze di sistema:La seconda parte del convegno si occuperà di evidenziare le novità contrattuali introdotte dal nuovo accordo collettivo nazionale che al momento è ancora ipotesi in quanto non ha ancora terminato l’iter contrattuale. Verranno evidenziate le modifiche apportate rispetto all’acn vigente.
Informazioni
Data:21/05/2024
Comune:Taranto
Azienda/Ente formativo:Satagroup Srl
Luogo di svolgimento:Salone Dsm Asl Taranto
Indirizzo:Via Ss Annunziata
Crediti assegnati:6
Durata del corso (in ore):6
Quota di partecipazione:30 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Status giuridico dello specialista ambulatoriale e nuova ipotesi di acn 2024: cosa cambia?