Speed up therapy, approccio additivo alle riabilitazioni adesive con rialzo della dimensione verticale

Congresso a Pordenone (Friuli) per Odontoiatra: Speed up therapy, approccio additivo alle riabilitazioni adesive con rialzo della dimensione verticale

Attività formativa per:
Discipline di riferimento:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso: 
Descrizione del congresso
18 - contenuti tecnico-professionali (conoscenze e competenze) specifici di ciascuna professione, di ciascuna specializzazione e di ciascuna attività ultraspecialistica, ivi incluse le malattie rare e la medicina di genere.
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:Negli ultimi anni le patologie che portano a gravi perdite di tessuto dentale sono sempre più frequenti. aumenta l’ abuso di sostanze acide ed il consolidarsi di abitudini dannose per la salute del cavo orale. la riabilitazione di dentature usurate rappresenta una sfida che negli ultimi anni l’odontoiatria moderna sta affrontando con sempre maggior interesse. offrendo la possibilità di testare il progetto riabilitativo ancora prima di iniziare a “toccare” la dentatura usurata, l’approccio additivo ha permesso di rivoluzionare le tecniche, i materiali e le tempistiche necessarie a riabilitare i pazienti affetti da queste problematiche, rappresentando una vera e propria rivoluzione nella pianificazione e nella gestione di questi trattamenti.
Informazioni
Data:20/04/2024
Comune:Pordenone
Azienda/Ente formativo:Aio Associazione Italiana Odontoiatri
Luogo di svolgimento:Ordine Dei Medici Di Pordenone
Indirizzo:Largo S. Giovanni Bosco 14/16
Crediti assegnati:8
Durata del corso (in ore):8
Quota di partecipazione:130 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Speed up therapy, approccio additivo alle riabilitazioni adesive con rialzo della dimensione verticale