Le sfide della leadership infermieristica e delle professioni sanitarie 4.0 tra alleanze, reti, innovazioni e radici

Congresso a Terni (Umbria) per Infermiere, Infermiere pediatrico: Le sfide della leadership infermieristica e delle professioni sanitarie 4.0 tra alleanze, reti, innovazioni e radici

Attività formativa per:Attività formativa per:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso: 
Descrizione del congresso
17 - argomenti di carattere generale: sanità digitale, informatica di livello avanzato e lingua inglese scientifica. Normativa in materia sanitaria: i principi etici e civili del s.s.n. E normativa su materie oggetto delle singole professioni sanitarie, con acquisizione di nozioni di sistema.
Specifiche evento
Acquisizione competenze di processo:Quale leadership agire alla guida delle performance organizzative, in che modo è possibile ottimizzare potenziali, accogliere diversità, promuovere creatività creando connessioni sociali. il pnrr ci offre progetti di change management centrati sull’esperienza del paziente, co-design che creano valore in sanità con implicazioni formative, pratiche basate sull’evidenza a cui le società scientifiche devono saper rispondere. sarà un occasione per mettere in primo piano le evidenze scientifiche, la ricerca e le buone pratiche così come il miglioramento degli ambienti di pratica professionale. Il mondo delle organizzazioni socio- sanitarie e tutti i leader delle professioni infermieristiche e sanitarie sono coinvolti nella necessità di interpretare questi cambiamenti ri-orientando le scelte nella organizzazione e nella formazione.
Informazioni
Data:07/11/2024 - 09/11/2024
Comune:Orvieto
Azienda/Ente formativo:Agenform Di Easy Tour Srl
Luogo di svolgimento:Centro Congressi Palazzo Del Popolo
Indirizzo:Via Di Piazza Del Popolo 14
Crediti assegnati:7.7
Durata del corso (in ore):11
Quota di partecipazione:200 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Le sfide della leadership infermieristica e delle professioni sanitarie 4.0 tra alleanze, reti, innovazioni e radici