Sanita’digitale e ruolo dell’i.a. nella diagnostica ospedaliera nell’ambito delle malattie infettive

Congresso a Roma (Lazio) per Biologo, Chimico, Fisico, Fisioterapista, Infermiere, Medico chirurgo, Tecnico sanitario di radiologia medica, Tecnico sanitario laboratorio biomedico: Sanita’digitale e ruolo dell’i.a. nella diagnostica ospedaliera nell’ambito delle malattie infettive

Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso: 
Descrizione del congresso
17 - argomenti di carattere generale: sanità digitale, informatica di livello avanzato e lingua inglese scientifica. Normativa in materia sanitaria: i principi etici e civili del s.s.n. E normativa su materie oggetto delle singole professioni sanitarie, con acquisizione di nozioni di sistema.
Specifiche evento
Acquisizione competenze di sistema:La partecipazione all'evento consentirà lo sviluppo delle competenze avanzate nell'ambito della sanita' digiitale dell'i.a., contribuendo alla integrazione e interscambiabilita' tra i professionisti coinvolti nella rete ospedaliera della rete territoriale.
Informazioni
Data:24/09/2024
Comune:Roma
Azienda/Ente formativo:Istituto Nazionale Malattie Infettive L. Spallanzani
Luogo di svolgimento:Centro Congressi
Indirizzo:Via Portuense 292
Crediti assegnati:5
Durata del corso (in ore):5
Quota di partecipazione:0 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Sanita’digitale e ruolo dell’i.a. nella diagnostica ospedaliera nell’ambito delle malattie infettive