Quest l’inquadramento multidisciplinare del paziente complesso tra dislipidemia a fibrillazione atriale

Congresso a Ferrara (Emilia Romagna) per Medico chirurgo: Quest l’inquadramento multidisciplinare del paziente complesso tra dislipidemia a fibrillazione atriale

Attività formativa per:
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso: 
Descrizione del congresso
3 - documentazione clinica. Percorsi clinico-assistenziali diagnostici e riabilitativi, profili di assistenza - profili di cura.
Specifiche evento
Acquisizione competenze di processo:Per la complessità del paziente si rende necessario non solo avere conoscenza delle innovazioni, ma di riuscire ad intercettare il soggetto a rischio cardiovascolare in modo da garantire i percorsi di cure appropriate nel rapporto con i vari specialisti coinvolti nella gestione del paziente. Tutto questo si rende ancora più necessario alla luce delle prossime linee guida che verranno presentate all’esc 2024 di londra. l’obiettivo del corso sarà di stabilire quale tipo di assistenza sanitaria potrà essere più efficace nella gestione e nel trattamento del paziente a rischio cardiovascolare creando una discussione multidisciplinare per l’analisi completa della complessità del soggetto a rischio cardiovascolare.
Informazioni
Data:13/09/2024 - 14/09/2024
Comune:Ferrara
Azienda/Ente formativo:Lopez Soc. Coop.
Luogo di svolgimento:Hotel Ferrara
Indirizzo:L.go Castello, 36
Crediti assegnati:11
Durata del corso (in ore):11
Quota di partecipazione:0 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Quest l’inquadramento multidisciplinare del paziente complesso tra dislipidemia a fibrillazione atriale