Tra precisione chirurgica e innovazione oncologica nei sarcomi

Congresso a Roma (Lazio) per Biologo, Farmacista, Fisico, Medico chirurgo: Tra precisione chirurgica e innovazione oncologica nei sarcomi

Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso: 
Descrizione del congresso
3 - documentazione clinica. Percorsi clinico-assistenziali diagnostici e riabilitativi, profili di assistenza - profili di cura.
Specifiche evento
Acquisizione competenze di processo:Negli ultimi anni, si sono registrati significativi progressi nel campo del trattamento dei sarcomi, con diagnosi molecolari più accurate, miglioramenti nelle tecniche chirurgiche e l'emergere di terapie mirate. è quindi fondamentale condividere queste innovazioni con la comunità medica e definire lo stato dell'arte dei trattamenti.
Informazioni
Data:09/02/2024
Comune:Roma
Azienda/Ente formativo:Non Solo Meeting Srl
Luogo di svolgimento:Aula Magna A. Menniti Padiglione Puddu, Ospedale San Camillo Forlanini, Roma
Indirizzo:Circonvallazione Gianicolense, 87 - 00152 Roma
Crediti assegnati:6
Durata del corso (in ore):6
Quota di partecipazione:0 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Tra precisione chirurgica e innovazione oncologica nei sarcomi