Pre-gioco: punti nascita regione emilia romagna - giornata di confronto

Congresso a Rimini (Emilia Romagna) per Infermiere, Medico chirurgo: Pre-gioco: punti nascita regione emilia romagna - giornata di confronto

Attività formativa per:Attività formativa per:
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso: 
Descrizione del congresso
4 - appropriatezza delle prestazioni sanitarie, sistemi di valutazione, verifica e miglioramento dell'efficienza ed efficacia. Livelli essenziali di assistenza (lea).
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:L’evento ha l'obiettivo di sviluppare le competenze e le conoscenze tecnico-professionali individuali nel settore specifico di attività, consentendo l'approfondimento di alcune tematiche multidisciplinari in una libera discussione tra pari.
Acquisizione competenze di processo:L’evento ha l'obiettivo di sviluppare le competenze e le conoscenze nelle attività e nelle procedure idonee a promuovere lo sviluppo di una rete regionale dei punti nascita consentendo la programmazione di eventi destinati ad operatori ed équipe che operano nel settore specifico dell'anestesia ostetrica.
Acquisizione competenze di sistema:L’evento ha l'obiettivo di sviluppare le conoscenze e le competenze nelle attività e nelle procedure idonee a promuovere il miglioramento della qualità, efficienza, efficacia, appropriatezza e sicurezza dei sistemi sanitari, consentendo la programmazione di eventi interprofessionali, destinati a tutti gli operatori anche appartenenti a discipline professionali diverse come gli anestesisti, i ginecologi, le ostetriche e gli infermieri.
Informazioni
Data:25/10/2024
Comune:Rimini
Azienda/Ente formativo:Arealearn
Luogo di svolgimento:Palazzo Del Turismo
Indirizzo:P.le Fellini, 3 – 47921
Crediti assegnati:5
Durata del corso (in ore):5
Quota di partecipazione:0 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Pre-gioco: punti nascita regione emilia romagna - giornata di confronto