Pink lung cancer. Il tumore del polmone declinato al femminile

Congresso a Lecce (Puglia) per Biologo, Dietista, Farmacista, Infermiere, Medico chirurgo, Psicologo, Tecnico sanitario di radiologia medica, Tecnico sanitario laboratorio biomedico: Pink lung cancer. Il tumore del polmone declinato al femminile

Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso: 
Descrizione del congresso
3 - documentazione clinica. Percorsi clinico-assistenziali diagnostici e riabilitativi, profili di assistenza - profili di cura.
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:Questo incontro vuole sottolineare l’importanza della multidisciplinarietà nella pratica clinica. E’ stato ideato pensando a tutte le figure professionali che contribuiscono nella gestione dei pazienti, a partire dai medici quindi oncologi, radiologi, anatomo-patologi, chirurghi, biologi molecolari, medico nucleare, radioterapista.
Acquisizione competenze di processo:Questo incontro vuole sottolineare l’importanza della multidisciplinarietà nella pratica clinica. E’ stato ideato pensando a tutte le figure professionali che contribuiscono nella gestione dei pazienti, a partire dai medici quindi oncologi, radiologi, anatomo-patologi, chirurghi, biologi molecolari, medico nucleare, radioterapista.
Acquisizione competenze di sistema:Questo incontro vuole sottolineare l’importanza della multidisciplinarietà nella pratica clinica. E’ stato ideato pensando a tutte le figure professionali che contribuiscono nella gestione dei pazienti, a partire dai medici quindi oncologi, radiologi, anatomo-patologi, chirurghi, biologi molecolari, medico nucleare, radioterapista.
Informazioni
Data:08/03/2024
Comune:Lecce
Azienda/Ente formativo:Agora' Srl
Luogo di svolgimento:Ospedale Vito Fazzi
Indirizzo:Piazza Filippo Muratore 1
Crediti assegnati:6
Durata del corso (in ore):6
Quota di partecipazione:0 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Pink lung cancer. Il tumore del polmone declinato al femminile