Nuove frontiere nella diagnostica e nella terapia della neoplasia mammaria

Congresso a Vicenza (Veneto) per Medico chirurgo: Nuove frontiere nella diagnostica e nella terapia della neoplasia mammaria

Attività formativa per:
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso: 
Descrizione del congresso
3 - documentazione clinica. Percorsi clinico-assistenziali diagnostici e riabilitativi, profili di assistenza - profili di cura.
Specifiche evento
Acquisizione competenze di sistema:Lo scenario del trattamento della neoplasia mammaria è cambiato radicalmente negli ultimi anni grazie alla sempre maggiore conoscenza della biologia della malattia ed all’introduzione in clinica di nuove molecole che hanno rivoluzionato il paradigma di cura. la possibilità di utilizzare i nuovi farmaci anticorpo coniugati nella malattia her2 positiva ed ora nella malattia her2 low, gli inibitori di cicline nella malattia endocrinosensibile her2 negativa nella fase adiuvante e i nuovi trattamenti della malattia triplo negativa hanno migliorato l’outcome delle nostre pazienti. un focus indispensabile sarà fatto sul ruolo del genetista e sulla terapia target per le pazienti con mutazioni genetiche. il convegno ha lo scopo di mettere a fuoco lo stato dell’arte con un occhio anche al futuro e di condividere esperienze cliniche.
Informazioni
Data:23/05/2024
Comune:Vicenza
Azienda/Ente formativo:Dueci Promotion S.r.l.
Luogo di svolgimento:Ac Hotel Vicenza
Indirizzo:S.s. Padana Superiore Verso Verona.60, 36100 Vicenza
Crediti assegnati:6
Durata del corso (in ore):6
Quota di partecipazione:0 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Nuove frontiere nella diagnostica e nella terapia della neoplasia mammaria