Manifestazioni cliniche parossistiche nel bambino: come riconoscerle, cosa fare?

Congresso a Terni (Umbria) per Fisioterapista, Infermiere, Infermiere pediatrico, Medico chirurgo, Psicologo, Tecnico di neurofisiopatologia: Manifestazioni cliniche parossistiche nel bambino: come riconoscerle, cosa fare?

Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso: 
Descrizione del congresso
3 - documentazione clinica. Percorsi clinico-assistenziali diagnostici e riabilitativi, profili di assistenza - profili di cura.
Specifiche evento
Acquisizione competenze di processo:Il convegno vuole essere l’occasione per approfondire, con i migliori esperti in materia, il tema dell’epilessia e porre l’attenzione sulle diverse manifestazioni cliniche accessuali che pongono non poche difficoltà in fase di diagnostica differenziale, soprattutto in età infantile ed evolutiva la fenomenologia epilettica convulsiva o meno, le manifestazioni parossistiche del dolore, i disturbi parossistici della coscienza, epilettici o meno, hanno, come comune denominatore, il fatto di insorgere bruscamente ed esaurirsi in tempo altrettanto breve. obiettivo dell’incontro è quello di fornire utili mezzi per una diagnosi differenziale, discutendone con prestigiosi esperti in campo nazionale ed alla luce delle più recenti acquisizioni.
Informazioni
Data:23/02/2024
Comune:Terni
Azienda/Ente formativo:Penta Eventi
Luogo di svolgimento:Palasì
Indirizzo:Piazza Della Repubblica, 22 A
Crediti assegnati:6
Durata del corso (in ore):6
Quota di partecipazione:50 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Manifestazioni cliniche parossistiche nel bambino: come riconoscerle, cosa fare?