Iv franciacorta headache 2024

Congresso a Brescia (Lombardia) per Farmacista, Fisioterapista, Infermiere, Infermiere pediatrico, Medico chirurgo, Odontoiatra, Psicologo, Tecnico di neurofisiopatologia: Iv franciacorta headache 2024

Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso: 
Descrizione del congresso
1 - applicazione nella pratica quotidiana dei principi e delle procedure dell'evidence based practice (ebm - ebn - ebp).
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:Fare network permette una migliore coordinazione tra i professionisti sanitari, migliora l'accesso a servizi di supporto e favorisce la condivisione delle migliori pratiche. Solo attraverso una collaborazione sinergica è possibile garantire un'assistenza completa e continua ai pz. l’approccio personalizzato nel trattamento dell’emicrania guiderà questo incontro, nel tentativo di riconoscere l’unicità dell’individuo, secondo caratteristiche ed esigenze specifiche. si parlerà delle conoscenze acquisite, delle novità terapeutiche, di comorbidità e innovazioni oltre che di target therapy, strategia di cura per una migliore qol, nella prospettiva di un nuovo umanesimo. altri temi affrontati: il ruolo dell’ai nella medicina contemporanea, come definire i confini tra uomo e macchina, la diagnosi assistita e predizione dei pattern di trattamento, le esigenze di ordine funzionale e bisogni psico-emotivi, che sono alla base del processo di umanizzazione degli spazi di cura.
Acquisizione competenze di processo:Fare network permette una migliore coordinazione tra i professionisti sanitari, migliora l'accesso a servizi di supporto e favorisce la condivisione delle migliori pratiche. Solo attraverso una collaborazione sinergica è possibile garantire un'assistenza completa e continua ai pz. l’approccio personalizzato nel trattamento dell’emicrania guiderà questo incontro, nel tentativo di riconoscere l’unicità dell’individuo, secondo caratteristiche ed esigenze specifiche. si parlerà delle conoscenze acquisite, delle novità terapeutiche, di comorbidità e innovazioni oltre che di target therapy, strategia di cura per una migliore qol, nella prospettiva di un nuovo umanesimo. altri temi affrontati: il ruolo dell’ai nella medicina contemporanea, come definire i confini tra uomo e macchina, la diagnosi assistita e predizione dei pattern di trattamento, le esigenze di ordine funzionale e bisogni psico-emotivi, che sono alla base del processo di umanizzazione degli spazi di cura.
Acquisizione competenze di sistema:Fare network permette una migliore coordinazione tra i professionisti sanitari, migliora l'accesso a servizi di supporto e favorisce la condivisione delle migliori pratiche. Solo attraverso una collaborazione sinergica è possibile garantire un'assistenza completa e continua ai pz. l’approccio personalizzato nel trattamento dell’emicrania guiderà questo incontro, nel tentativo di riconoscere l’unicità dell’individuo, secondo caratteristiche ed esigenze specifiche. si parlerà delle conoscenze acquisite, delle novità terapeutiche, di comorbidità e innovazioni oltre che di target therapy, strategia di cura per una migliore qol, nella prospettiva di un nuovo umanesimo. altri temi affrontati: il ruolo dell’ai nella medicina contemporanea, come definire i confini tra uomo e macchina, la diagnosi assistita e predizione dei pattern di trattamento, le esigenze di ordine funzionale e bisogni psico-emotivi, che sono alla base del processo di umanizzazione degli spazi di cura.
Informazioni
Data:16/09/2024 - 17/09/2024
Comune:Iseo
Azienda/Ente formativo:Asc Associazione Per Una Scuola Delle Cefalee
Luogo di svolgimento:Iseo Lago Hotel
Indirizzo:Via Colombera, 2 – 25049
Crediti assegnati:10
Durata del corso (in ore):10
Quota di partecipazione:250 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Iv franciacorta headache 2024