Gestione delle malattie digestive: competizione o cooperazione tra gastroenterologi, endoscopisti e chirurghi?

Congresso in Abruzzo per Biologo, Dietista, Farmacista, Infermiere, Medico chirurgo, Psicologo: Gestione delle malattie digestive: competizione o cooperazione tra gastroenterologi, endoscopisti e chirurghi?

Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Località di svolgimento:
Mese inizio corso: 
Descrizione del congresso
3 - documentazione clinica. Percorsi clinico-assistenziali diagnostici e riabilitativi, profili di assistenza - profili di cura.
Specifiche evento
Acquisizione competenze di processo:Gli obiettivi di questo convegno regionale abruzzo-molise sono quelli di analizzare e discutere: 1. Le più recenti novità nella gestione di alcune delle principali problematiche cliniche delle malattie dell’apparato digerente; 2. Il ruolo sinergico dei gastroenterologici, endoscopisti e chirurghi nella gestione delle malattie dell’apparato digerente. Inoltre, vuole essere un'occasione di confronto e condivisione per definire strategie cliniche uniformi tra le varie realtà locali dell’abruzzo e molise. Riteniamo che questo confronto possa concorrere al raggiungimento da parte delle strutture cliniche regionali di adeguati “standard di qualità” nella gestione dei pazienti con malattie dell’apparato digerente.
Informazioni
Data:20/09/2024 - 21/09/2024
Comune:L'aquila
Azienda/Ente formativo:Intercontact Srl
Luogo di svolgimento:Canadian Hotel
Indirizzo:S.s. 17 (Loc. Casermette) 67100 L'aquila
Crediti assegnati:7.7
Durata del corso (in ore):11
Quota di partecipazione:0 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Gestione delle malattie digestive: competizione o cooperazione tra gastroenterologi, endoscopisti e chirurghi?