La gestione delle complicanze tra multidisciplinarieta' e mininvasività

Congresso a Salerno (Campania) per Medico chirurgo: La gestione delle complicanze tra multidisciplinarieta' e mininvasività

Attività formativa per:
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso: 
Descrizione del congresso
29 - innovazione tecnologica: valutazione, miglioramento dei processi di gestione delle tecnologie biomediche, chimiche, fisiche e dei dispositivi medici. Health technology assessment.
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:Il trattamento delle complicanze chirurgiche è sempre stato un argomento di grande interesse per gli specialisti, che nel tempo hanno condiviso scelte e soluzioni rendendolo sempre più mini-invasivo e multidisciplinare. Abbiamo deciso di affrontare questo argomento coinvolgendo in maniera dinamica differenti specialisti che illustreranno quali siano le migliori soluzioni nel trattamento delle complicanze. Avremo la possibilità di confrontarci in maniera interattiva su casi clinici che verranno presentati da giovani colleghi rendendo il congresso un momento vivace di formazione. L’evento coinvolgerà alcuni dei maggiori esperti italiani che condivideranno la propria esperienza nel trattamento delle complicanze chirurgia gastrica, della via biliare dopo colecistectomia, pancreatica e colo rettale., offrendo una possibilità incredibile non solo di ampliare le proprie conoscenze cliniche ma anche iniziare nuove collaborazioni.
Informazioni
Data:02/10/2024
Comune:Vietri Sul Mare
Azienda/Ente formativo:Delphi International Srl
Luogo di svolgimento:Lloyd's Baia Hotel
Indirizzo:Via Benedetto Croce Snc
Crediti assegnati:6
Durata del corso (in ore):6
Quota di partecipazione:150 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

La gestione delle complicanze tra multidisciplinarieta' e mininvasività