I dialoghi sul diabete. La gestione del paziente affetto da obesità: quali prospettive!

Congresso a Brescia (Lombardia) per Biologo, Dietista, Medico chirurgo, Psicologo: I dialoghi sul diabete. La gestione del paziente affetto da obesità: quali prospettive!

Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso: 
Descrizione del congresso
1 - applicazione nella pratica quotidiana dei principi e delle procedure dell'evidence based practice (ebm - ebn - ebp).
Specifiche evento
Acquisizione competenze di sistema:L'obiettivo dell'incontro è quello di fornire ai professionisti presenti le conoscenze e le competenze necessarie per affrontare efficacemente questa condizione complessa. Attraverso una serie di workshop e di interazioni, i partecipanti potranno approfondire le ultime ricerche e innovazioni in ambito diagnostico e terapeutico, oltre a condividere esperienze e strategie con colleghi esperti nel campo. L'evento metterà in luce l'importanza di un approccio multidisciplinare, che coinvolga non solo medici, ma anche dietologi e psicologi, per garantire un trattamento completo e personalizzato del paziente con obesità. In conclusione, questo evento rappresenta un'opportunità per aggiornare le proprie conoscenze e migliorare le pratiche cliniche, contribuendo così a combattere uno dei principali problemi di salute pubblica del nostro tempo.
Informazioni
Data:03/12/2024
Comune:Coccaglio
Azienda/Ente formativo:Fenix Srl
Luogo di svolgimento:Hotel Touring
Indirizzo:Via Vittorio Emanuele Ii, 40
Crediti assegnati:4
Durata del corso (in ore):4
Quota di partecipazione:0 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

I dialoghi sul diabete. La gestione del paziente affetto da obesità: quali prospettive!