Dialogando. Operatori in sm, nmosd e mogad. Infermieri, neurologi e psicologi a confronto.

Congresso a Roma (Lazio) per Infermiere, Infermiere pediatrico, Medico chirurgo, Psicologo: Dialogando. Operatori in sm, nmosd e mogad. Infermieri, neurologi e psicologi a confronto.

Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso: 
Descrizione del congresso
18 - contenuti tecnico-professionali (conoscenze e competenze) specifici di ciascuna professione, di ciascuna specializzazione e di ciascuna attività ultraspecialistica, ivi incluse le malattie rare e la medicina di genere.
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:I partecipanti dell’evento sono figure professionali chiave dell’equipe interdisciplinare per la presa in carico con persone con sm, nmosd e patologie correlate. in un’équipe interdisciplinare è fondamentale la capacità di integrare i ruoli senza invadere il campo altrui per approdare a soluzioni di intervento col contributo di più persone. per questo, durante l’evento, i partecipanti si confronteranno e scambieranno buone prassi, in modo da poter migliorare e acquisire nuve competenze nello stare e interagire in una equipe che ha l’obiettivo di offrire la migliore cura possibile alle persone.
Informazioni
Data:22/11/2024 - 23/11/2024
Comune:Roma
Azienda/Ente formativo:Fondazione Italiana Sclerosi Multipla Ets
Luogo di svolgimento:Centro Congressi Forma Spazi
Indirizzo:Via Cavour 181 - 00184 Roma
Crediti assegnati:6.3
Durata del corso (in ore):9
Quota di partecipazione:0 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Dialogando. Operatori in sm, nmosd e mogad. Infermieri, neurologi e psicologi a confronto.