Cens troppo spesso. Diagnosi e cura dei cuori ipertrofici in liguria.

Congresso a La Spezia (Liguria) per Infermiere, Medico chirurgo, Tecnico della fisiopatologia cardiocircolatoria e perfusione cardiovascolare, Tecnico sanitario di radiologia medica: Cens troppo spesso. Diagnosi e cura dei cuori ipertrofici in liguria.

Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso: 
Descrizione del congresso
3 - documentazione clinica. Percorsi clinico-assistenziali diagnostici e riabilitativi, profili di assistenza - profili di cura.
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:L’enfasi sarà posta sull'importanza di creare una rete efficace per la gestione delle cardiomiopatie con contributi significativi dai cardiologi ospedalieri e del territorio. Presenteremo anche le attività dell'ambulatorio di cardiomiopatie dell'irccs ospedale policlinico san martino evidenziando il valore di un approccio multidisciplinare nella gestione di queste complesse condizioni.
Informazioni
Data:10/10/2024
Comune:La Spezia
Azienda/Ente formativo:Aristea Education S.r.l.
Luogo di svolgimento:Nh La Spezia
Indirizzo:Via Xx Settembre, 2, 19124 La Spezia Sp
Crediti assegnati:4
Durata del corso (in ore):4
Quota di partecipazione:0 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Cens troppo spesso. Diagnosi e cura dei cuori ipertrofici in liguria.