Acromegalia: una malattia da conoscere per riconoscere. Corso di aggiornamento in endocrinologia

Congresso a Palermo (Sicilia) per Medico chirurgo: Acromegalia: una malattia da conoscere per riconoscere. Corso di aggiornamento in endocrinologia

Attività formativa per:
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso: 
Descrizione del congresso
3 - documentazione clinica. Percorsi clinico-assistenziali diagnostici e riabilitativi, profili di assistenza - profili di cura.
Specifiche evento
Acquisizione competenze di sistema:La gestione dei pazienti affetti da acromegalia necessita di competenze specialistiche multidisciplinari. L’incontro, riservato a un massimo di trentacinque partecipanti, avrà un importante impatto formativo. la presenza contemporanea in sala di tutti i moderatori, relatori, tutors e discussants garantirà una reale interazione tra docenti e partecipanti. L’interattività verrà supportata nella prima sessione, che prevede domande a risposta multipla, dal sistema “engagement” e permetterà di elaborare una classifica di merito dei gruppi di lavoro. nel pomeriggio, la presentazione e discussione di casi clinici, con revisione della letteratura su prove di efficacia (evidence-based medicine), permetterà di rivalutare le risposte fornite nella prima parte del corso e giungere a conclusioni condivise.
Informazioni
Data:22/11/2024
Comune:Palermo
Azienda/Ente formativo:Dueci Promotion S.r.l.
Luogo di svolgimento:Hotel Eurostars Centrale Palace
Indirizzo:Via Vittorio Emanuele, 327, 90134 Palermo
Crediti assegnati:6.3
Durata del corso (in ore):6
Quota di partecipazione:0 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Acromegalia: una malattia da conoscere per riconoscere. Corso di aggiornamento in endocrinologia