Attività formativa per: Terapista occupazionale Attività formativa per: Tecnico sanitario laboratorio biomedico Attività formativa per: Tecnico sanitario di radiologia medica Attività formativa per: Psicologo Attività formativa per: Medico chirurgo Attività formativa per: Infermiere Attività formativa per: Fisico Attività formativa per: Farmacista Attività formativa per: Chimico Attività formativa per: Biologo Discipline di riferimento: Radioterapia Discipline di riferimento: Radiodiagnostica Discipline di riferimento: Psicoterapia Discipline di riferimento: Psicologia Discipline di riferimento: Patologia clinica Discipline di riferimento: Oncologia Discipline di riferimento: Medicina nucleare Discipline di riferimento: Medicina interna Discipline di riferimento: Medicina generale (medici di famiglia) Discipline di riferimento: Malattie dell'apparato respiratorio Discipline di riferimento: Laboratorio di genetica medica Discipline di riferimento: Geriatria Discipline di riferimento: Genetica medica Discipline di riferimento: Fisica sanitaria Discipline di riferimento: Farmacologia e tossicologia clinica Discipline di riferimento: Endocrinologia Discipline di riferimento: Ematologia Discipline di riferimento: Cure palliative Discipline di riferimento: Continuita assistenziale Discipline di riferimento: Chirurgia toracica Discipline di riferimento: Chirurgia generale Discipline di riferimento: Chimica analitica Discipline di riferimento: Anestesia e rianimazione Discipline di riferimento: Anatomia patologica Discipline di riferimento: Allergologia ed immunologia clinica Località di svolgimento: Bari Località di svolgimento: Puglia
Descrizione del congresso 3 - documentazione clinica. Percorsi clinico-assistenziali diagnostici e riabilitativi, profili di assistenza - profili di cura.
Specifiche evento Acquisizione competenze tecnico-professionali: Ouesta conferenza rappresenta un momento cruciale nel panorama della gestione della patologia neoplastica polmonare, concentrandosi su due aspetti fondamentali: la prevenzione e la terapia. è sempre più evidente che l'attenzione sulle nuove terapie e sulle avanzate strategie di trattamento rischia di oscurare l'importanza della prevenzione e della diagnosi precoce. Tuttavia, siamo fermamente convinti che una visione olistica, che integri la prevenzione con la terapia, sia fondamentale per affrontare efficacemente la malattia polmonare. Faremo il punto sui progressi raggiunti nel 2024, mantenendo sempre al centro della discussione l'importanza del lavoro multidisciplinare. la conferenza fornirà una piattaforma per esplorare le più recenti scoperte scientifiche, le nuove strategie terapeutiche e gli avanzamenti tecnologici nel campo dell'oncologia toracica.
Acquisizione competenze di processo: Ouesta conferenza rappresenta un momento cruciale nel panorama della gestione della patologia neoplastica polmonare, concentrandosi su due aspetti fondamentali: la prevenzione e la terapia. è sempre più evidente che l'attenzione sulle nuove terapie e sulle avanzate strategie di trattamento rischia di oscurare l'importanza della prevenzione e della diagnosi precoce. Tuttavia, siamo fermamente convinti che una visione olistica, che integri la prevenzione con la terapia, sia fondamentale per affrontare efficacemente la malattia polmonare. Faremo il punto sui progressi raggiunti nel 2024, mantenendo sempre al centro della discussione l'importanza del lavoro multidisciplinare. la conferenza fornirà una piattaforma per esplorare le più recenti scoperte scientifiche, le nuove strategie terapeutiche e gli avanzamenti tecnologici nel campo dell'oncologia toracica.
Acquisizione competenze di sistema: Ouesta conferenza rappresenta un momento cruciale nel panorama della gestione della patologia neoplastica polmonare, concentrandosi su due aspetti fondamentali: la prevenzione e la terapia. è sempre più evidente che l'attenzione sulle nuove terapie e sulle avanzate strategie di trattamento rischia di oscurare l'importanza della prevenzione e della diagnosi precoce. Tuttavia, siamo fermamente convinti che una visione olistica, che integri la prevenzione con la terapia, sia fondamentale per affrontare efficacemente la malattia polmonare. Faremo il punto sui progressi raggiunti nel 2024, mantenendo sempre al centro della discussione l'importanza del lavoro multidisciplinare. la conferenza fornirà una piattaforma per esplorare le più recenti scoperte scientifiche, le nuove strategie terapeutiche e gli avanzamenti tecnologici nel campo dell'oncologia toracica.
Informazioni Data: 11/11/2024 - 12/11/2024
Comune: Bari
Azienda/Ente formativo: Agora' Srl
Luogo di svolgimento: Hotel Villa Romanazzi Carducci
Indirizzo: Via Giuseppe Capruzzi 326
Crediti assegnati: 13
Durata del corso (in ore): 13
Quota di partecipazione: 0 €