42° congresso sin lombardia – quale futuro per la nefrologia?

Congresso a Milano (Lombardia) per Infermiere, Medico chirurgo: 42° congresso sin lombardia – quale futuro per la nefrologia?

Attività formativa per:Attività formativa per:
Discipline di riferimento:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso: 
Descrizione del congresso
18 - contenuti tecnico-professionali (conoscenze e competenze) specifici di ciascuna professione, di ciascuna specializzazione e di ciascuna attività ultraspecialistica, ivi incluse le malattie rare e la medicina di genere.
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:La sezione lombardia della società italiana di nefrologia crede fortemente nell’importanza del tema delle pari opportunità e del superamento del gender gap nella nostra specializzazione e pertanto, proseguendo un percorso iniziato l’anno scorso, aprirà il congresso presentando un proprio documento programmatico sull’argomento. Spunto di partenza della prima giornata di lavori è l’immagine, non solo per pazienti e organi d’informazione, ma spesso anche per colleghi di altre branche specialistiche e istituzioni, del nefrologo come figura dedita principalmente all’emodialisi extracorporea. Questa prospettiva, oltre che riduttiva per la nostra disciplina, si inserisce in un’epoca di sovraffollamento, sempre più difficilmente gestibile, dei centri dialisi.
Informazioni
Data:28/11/2024 - 29/11/2024
Comune:Cinisello Balsamo
Azienda/Ente formativo:Sabi Work S.r.l.
Luogo di svolgimento:Cosmo Hotel Palace
Indirizzo:Via F. De Sanctis 5
Crediti assegnati:9.1
Durata del corso (in ore):13
Quota di partecipazione:0 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

42° congresso sin lombardia – quale futuro per la nefrologia?