“1st national symposium on ketogenic therapies”

Congresso a Bologna (Emilia Romagna) per Dietista, Infermiere, Infermiere pediatrico, Medico chirurgo, Tecnico di neurofisiopatologia, Terapista della neuro e psicomotricita dell'eta evolutiva: “1st national symposium on ketogenic therapies”

Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso: 
Descrizione del congresso
3 - documentazione clinica. Percorsi clinico-assistenziali diagnostici e riabilitativi, profili di assistenza - profili di cura.
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:Miglioramento delle capacità diagnostiche e terapeutiche del paziente con patologie neurologiche con particolare riferimento all’ utilizzo della dieta chetogenica nelle varie fasce d’età.
Acquisizione competenze di processo:Acquisizione di capacità gestionali del processo di cura del paziente affetto da patologie neurologiche con particolare riferimento all’appropriatezza e compliance terapeutica della dieta chetogenica e alle indicazioni delle linee guida nazionali ed internazionali.
Acquisizione competenze di sistema:Miglioramento della capacità di individuazione della popolazione affetta da patologie neurologiche e ottimizzazione della aderenza dei percorsi diagnostico terapeutici definiti dalla ebm.
Informazioni
Data:23/03/2024
Comune:Bologna
Azienda/Ente formativo:Studio A&Amp;S Srl
Luogo di svolgimento:Sala Imperiale - Royal Hotel Carlton Via Montebello, 8 - 40121 Bologna
Indirizzo:Sala Imperiale - Royal Hotel Carlton Via Montebello, 8 - 40121 Bologna
Crediti assegnati:4.9
Durata del corso (in ore):7
Quota di partecipazione:305 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

“1st national symposium on ketogenic therapies”