19° congresso nazionale airm – la riabilitazione della mano: convergenze di saperi diversi

Congresso a Roma (Lazio) per Fisioterapista, Terapista occupazionale: 19° congresso nazionale airm – la riabilitazione della mano: convergenze di saperi diversi

Attività formativa per:Attività formativa per:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso: 
Descrizione del congresso
18 - contenuti tecnico-professionali (conoscenze e competenze) specifici di ciascuna professione, di ciascuna specializzazione e di ciascuna attività ultraspecialistica, ivi incluse le malattie rare e la medicina di genere.
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:Il congresso nazionale per un socio rappresenta un momento molto significativo sia dal punto di scientifico che dal punto di vista relazionale. I topics principali che animeranno le tavole rotonde saranno incentrate su argomenti che spaziano dalla biologia dei tessuti e farmacologia in fisioterapia, alla semeiotica, ai grandi traumi della mano con la mano ustionata e la mano neurologica. Ed inoltre si parlerà di intelligenza artificiale, mano robotica e stampa 3d.
Acquisizione competenze di processo:Si darà ampio spazio ai workshop pratici che verranno sviluppati attraverso temi molto interessanti che arricchiranno le conoscenze e stimoleranno discussioni ed approfondimenti;.
Acquisizione competenze di sistema:Ci saranno sessioni congiunte con i chirurghi della mano ed altri momenti di confronto con loro sia nelle sessioni che attraverso gli speakers corner.
Informazioni
Data:14/11/2024 - 16/11/2024
Comune:Roma
Azienda/Ente formativo:Motus Animi
Luogo di svolgimento:Auditorium Della Tecnica Confindustria
Indirizzo:Viale Umberto Tupini 65
Crediti assegnati:5.1
Durata del corso (in ore):17
Quota di partecipazione:280 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

19° congresso nazionale airm – la riabilitazione della mano: convergenze di saperi diversi