18° congresso nazionale urop “green technology. Qualita’ e sostenibilita’”

Congresso a Ancona (Marche) per Medico chirurgo: 18° congresso nazionale urop “green technology. Qualita’ e sostenibilita’”

Attività formativa per:
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso: 
Descrizione del congresso
3 - documentazione clinica. Percorsi clinico-assistenziali diagnostici e riabilitativi, profili di assistenza - profili di cura.
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:Analizzare la qualità e la sostenibilità delle nuove tecnologie si rivela un compito doveroso per gli specialisti urologi e per i ricercatori, tutti consapevoli che solo coniugando ricerca, efficacia e sostenibili-tà delle nuove conquiste farmacologiche e tecnologiche si possa garantire un ottimale livello di cura ai nostri pazienti.
Acquisizione competenze di processo:Ampio spazio sarà dedicato alle tecniche mininvasive con salvaguardia dell’attività erettile e dell’eiaculazione in pazienti affetti da iperplasia prostatica.
Acquisizione competenze di sistema:Le sessioni scientifiche di presentazione in formula semi-live, metteranno a confronto procedure chirurgiche eseguite con diverse piattaforme robotiche e diversi si-stemi endoscopici nell’intento di offrire all’audience un quadro completo e personalizzato di tutte le tera-pie chirurgiche attualmente disponibili.
Informazioni
Data:23/05/2024 - 25/05/2024
Comune:Ancona
Azienda/Ente formativo:Mec Congress Srl
Luogo di svolgimento:Auditorium Orfeo Tamburi
Indirizzo:Banchina Giovanni Da Chio 28
Crediti assegnati:7.7
Durata del corso (in ore):11
Quota di partecipazione:460 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

18° congresso nazionale urop “green technology. Qualita’ e sostenibilita’”