I tumori ginecologici, la paziente al centro

Congresso a Lucca (Toscana) per Biologo, Farmacista, Infermiere, Medico chirurgo, Tecnico sanitario di radiologia medica: I tumori ginecologici, la paziente al centro

Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso: 
Descrizione del congresso
3 - documentazione clinica. Percorsi clinico-assistenziali diagnostici e riabilitativi, profili di assistenza - profili di cura.
Specifiche evento
Acquisizione competenze di processo:Lo scenario di cura delle neoplasie ginecologiche sta mutando rapidamente. l’introduzione di nuovi farmaci nel trattamento del carcinoma ovarico, di nuovi fattori prognostici molecolari in grado di modificare il percorso di cura delle neoplasie dell’endometrio ed il ruolo sempre più importante della chirurgia mini invasiva sono tra i temi che verranno trattati nel corso della giornata. seguirà una sessione dedicata al benessere della donna, nel corso della quale verranno trattate tematiche attinenti alla qualità di vita, come la salute della vita sessuale.
Informazioni
Data:03/02/2023
Comune:Viareggio
Azienda/Ente formativo:Geco Eventi E Formazione
Luogo di svolgimento:Hotel Esplanade
Indirizzo:Piazza Giacomo Puccini, 1
Crediti assegnati:6
Durata del corso (in ore):6
Quota di partecipazione:0 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

I tumori ginecologici, la paziente al centro