I tumori epatici primitivi una realtà in continua evoluzione

Congresso a Pescara (Abruzzo) per Farmacista, Infermiere, Medico chirurgo: I tumori epatici primitivi una realtà in continua evoluzione

Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso: 
Descrizione del congresso
1 - applicazione nella pratica quotidiana dei principi e delle procedure dell'evidence based practice (ebm - ebn - ebp).
Specifiche evento
Acquisizione competenze di sistema:I tumori epatici primitivi sono un’entità in continua evoluzione, sia dal punto di vista epidemiologico che terapeutico. Ciò può comportare importanti differenze epidemiologiche che possono portare a diversi approcci terapeutici. Ci si pone quindi l’obiettivo di fare il punto sulle conoscenze attuali e di cercare di individuare percorsi ottimali di trattamento che possano essere utili nelle realtà giornaliere al momento della scelta della strategia per il singolo paziente.
Informazioni
Data:25/03/2023
Comune:Pescara
Azienda/Ente formativo:Non Solo Meeting Sas
Luogo di svolgimento:Auditorium Petruzzi - Pescara
Indirizzo:Via Delle Caserme 60 - 65127 Pescara
Crediti assegnati:7
Durata del corso (in ore):7
Quota di partecipazione:0 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

I tumori epatici primitivi una realtà in continua evoluzione