Trombosi venosa superficiale: da malattia localizzata a patologia multidisciplinare sistemica

Congresso a Milano (Lombardia) per Medico chirurgo: Trombosi venosa superficiale: da malattia localizzata a patologia multidisciplinare sistemica

Attività formativa per:
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso: 
Descrizione del congresso
3 - documentazione clinica. Percorsi clinico-assistenziali diagnostici e riabilitativi, profili di assistenza - profili di cura.
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:Scopo di questo corso è approfondire la gestione del paziente con trombosi venosa superficiale, mettendo le basi per una gestione olistica del paziente sia nel breve che nel lungo termine anche al fine di prevenire le recidive tromboemboliche. Il corso di focalizzerà sul trattamento multidisciplinare della trombosi, con particolare riferimento alla diagnostica, alla stratificazione del rischio tromboembolico e alla cura con terapia anticoagulante, definendo la figura professionale responsabile della presa in carico della patologia e del paziente.
Informazioni
Data:03/11/2023
Comune:Sesto San Giovanni
Azienda/Ente formativo:Quality Congress Srl
Luogo di svolgimento:Grand Hotel Villa Torretta
Indirizzo:Via Milanese, 3
Crediti assegnati:7
Durata del corso (in ore):7
Quota di partecipazione:0 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Trombosi venosa superficiale: da malattia localizzata a patologia multidisciplinare sistemica