Spondiloartriti sieronegative nell'ambulatorio ortopedico-fisiatrico. La diagnosi differenziale con la patologia traumatico-degenerativa

Congresso a Verona (Veneto) per Medico chirurgo: Spondiloartriti sieronegative nell'ambulatorio ortopedico-fisiatrico. La diagnosi differenziale con la patologia traumatico-degenerativa

Attività formativa per:
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso: 
Descrizione del congresso
3 - documentazione clinica. Percorsi clinico-assistenziali diagnostici e riabilitativi, profili di assistenza - profili di cura.
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:Il partecipante acquisirà competenze tecnico professionali relative apatologie reumatologiche di particolare interesse. Nello specifico si tratterà delle spondiloartriti sieronegative nell'ambulatorio ortopedico-fisiatrico e la diagnosi differenziale con la patologia traumatico-degenerativa.
Acquisizione competenze di processo:Il partecipante acquisirà competenze di processo attraverso unincontro finalizzato ad una più efficace ed aggiornata gestionediagnostico terapeutica delle patologie trattate.
Acquisizione competenze di sistema:Il partecipante acquisirà competenze di sistema apprendendo adutilizzare in modo ottimale le risorse strumentali e tecnologichenell'applicazione di percorsi assistenziali e diagnostici condivisi ebasati sull'evidenza scientifica.
Informazioni
Data:30/09/2023
Comune:Peschiera Del Garda
Azienda/Ente formativo:Ecliptica Srl
Luogo di svolgimento:Ospedale P. Pederzoli
Indirizzo:Via Monte Baldo 24
Crediti assegnati:4
Durata del corso (in ore):4
Quota di partecipazione:0 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Spondiloartriti sieronegative nell'ambulatorio ortopedico-fisiatrico. La diagnosi differenziale con la patologia traumatico-degenerativa