Ottimizzaziome del percorso per la diagnosi e trattamento della spasticita’

Congresso a Fermo (Marche) per Fisioterapista, Medico chirurgo: Ottimizzaziome del percorso per la diagnosi e trattamento della spasticita’

Attività formativa per:Attività formativa per:
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso: 
Descrizione del congresso
3 - documentazione clinica. Percorsi clinico-assistenziali diagnostici e riabilitativi, profili di assistenza - profili di cura.
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:Questo corso ha lo scopo di ottimizzare il trattamento della spasticità attraverso la realizzazione di un protocollo condiviso tra le figure deputate alla presa in carico del paziente affetto da questa patologia.
Acquisizione competenze di processo:Questo corso si propone di riunire docenti esperti nella valutazione, trattamento e targeting per trasmettere competenze pratiche sui temi sopra menzionati ad una audience di neurologi e fisiatri.
Acquisizione competenze di sistema:La tossina botulinica deve essere sempre integrata in uno schema terapeutico multidisciplinare, in cui la riduzione del tono muscolare è il punto di partenza lungo il cammino della riabilitazione motoria nell’ambito di una continuità di cura a lungo termine che permetta ai pazienti di raggiungere obiettivi ben definiti.
Informazioni
Data:01/12/2023
Comune:Fermo
Azienda/Ente formativo:Didactika
Luogo di svolgimento:Hotel Astoria
Indirizzo:Via Vittorio Veneto 8
Crediti assegnati:16.8
Durata del corso (in ore):12
Quota di partecipazione:0 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Ottimizzaziome del percorso per la diagnosi e trattamento della spasticita’