L’occhio digitale, sinergia vincente tra ortodonzia trasparente, protesi ed igiene nella best practice odontoiatrica

Congresso a Trento (Trentino) per Odontoiatra: L’occhio digitale, sinergia vincente tra ortodonzia trasparente, protesi ed igiene nella best practice odontoiatrica

Attività formativa per:
Discipline di riferimento:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso: 
Descrizione del congresso
18 - contenuti tecnico-professionali (conoscenze e competenze) specifici di ciascuna professione, di ciascuna specializzazione e di ciascuna attività ultraspecialistica, ivi incluse le malattie rare e la medicina di genere.
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:La presa delle impronte con lo scanner è una mentalità del decennio passato. L’utilizzo del digitale è lo strumento di comunicazione che trasforma il dentista in una figura che va oltre le capacità manuali con la sua turbina. Comunicazione efficace e obbiettivi chiari interdisciplinari permettono alle varie figure presenti nello studio odontoiatrico di sviluppare un piano di cura incentrato sulla salute del paziente, sull’eccellenza clinica e sulla soddisfazione estetica. uscendo quindi dai canoni che vedono il dentista chino su un riunito, affronteremo i temi clinici ed extra clinici che stanno portando la professione ad una evoluzione in ambito comunicativo e digitale, scoprendo con curiosità, i vantaggi che possono scaturire da questa cambio di mentalità.
Informazioni
Data:12/12/2023
Comune:Trento
Azienda/Ente formativo:Aio Associazione Italiana Odontoiatri
Luogo di svolgimento:Aries Workspace
Indirizzo:Via Praga 5
Crediti assegnati:2.6
Durata del corso (in ore):2
Quota di partecipazione:50 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

L’occhio digitale, sinergia vincente tra ortodonzia trasparente, protesi ed igiene nella best practice odontoiatrica