Mrd in oncoematologia: malattia residua minima/misurabile

Congresso a Milano (Lombardia) per Biologo, Medico chirurgo, Tecnico sanitario laboratorio biomedico: Mrd in oncoematologia: malattia residua minima/misurabile

Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso: 
Descrizione del congresso
3 - documentazione clinica. Percorsi clinico-assistenziali diagnostici e riabilitativi, profili di assistenza - profili di cura.
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:Le nuove tecnologie per monitorare e misurare in modo più preciso, durante il decorso clinico, la malattia residua minima/misurabile intesa come strumento decisionale per la gestione personalizzata del paziente onco-ematologico.
Acquisizione competenze di processo:Il ruolo del monitoraggio dell'mrd nell’inquadramento diagnostico, nella stratificazione prognostica del paziente onco-ematologico.
Acquisizione competenze di sistema:L'impatto che il monitoraggio della mrd ha già oggi nella gestione clinica dei pazienti con diverse neoplasie ematologiche acute e croniche.
Informazioni
Data:27/06/2023 - 28/06/2023
Comune:Milano
Azienda/Ente formativo:Mattioli 1885 Srl
Luogo di svolgimento:Hotel Ramada Plaza
Indirizzo:Via Stamira D'ancona, 27
Crediti assegnati:8
Durata del corso (in ore):8
Quota di partecipazione:0 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Mrd in oncoematologia: malattia residua minima/misurabile