Malattie immunitarie cutanee e nuove tecnologie

Congresso a Napoli (Campania) per Biologo, Farmacista, Infermiere, Medico chirurgo, Psicologo: Malattie immunitarie cutanee e nuove tecnologie

Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso: 
Descrizione del congresso
3 - documentazione clinica. Percorsi clinico-assistenziali diagnostici e riabilitativi, profili di assistenza - profili di cura.
Specifiche evento
Acquisizione competenze di processo:La nascita delle omics, l’innovazione tecnologica in farmacologia, small molecules, farmaci biologici ha cambiato il modo di approccio del professionista sanitario alle malattie immune della pelle. in futuro il professionista sanitario avrà a disposizione farmaci sempre più in grado di personalizzare il trattamento in base alle caratteristiche del paziente, fra cui il patrimonio genetico, gli stili di vita, le terapie ricevute e le comorbidità. in questo congresso, verrà analizzato lo stato dell'arte relativo alle terapie delle malattie immuni della pelle basate sull’impiego di nuove tecnologie per la medicina di precisione.
Informazioni
Data:21/04/2023
Comune:Pozzuoli
Azienda/Ente formativo:Qibli' S.r.l.
Luogo di svolgimento:Hotel Gli Dei
Indirizzo:Via Coste D'agnano, 21
Crediti assegnati:4
Durata del corso (in ore):4
Quota di partecipazione:244 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Malattie immunitarie cutanee e nuove tecnologie