Inibitori delle cdk 4/6 nelle neoplasie mammarie:gestione dei diversi scenari della malattia metastatica

Congresso a Trento (Trentino) per Medico chirurgo: Inibitori delle cdk 4/6 nelle neoplasie mammarie:gestione dei diversi scenari della malattia metastatica

Attività formativa per:
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso: 
Descrizione del congresso
3 - documentazione clinica. Percorsi clinico-assistenziali diagnostici e riabilitativi, profili di assistenza - profili di cura.
Specifiche evento
Acquisizione competenze di sistema:Il tumore della mammella con recettori ormonali positivi rappresenta un’area di interesse clinico grazie alla sua frequenza e alle implicazioni di ordine clinico che l’introduzione di terapie innovative stanno determinando. in particolare, la possibilità di utilizzare gli inibitori delle cdk4/6 sta rivoluzionando l’algoritmo terapeutico di questo setting di pazienti, portando, peraltro, ad affrontare temi rilevanti come la sequenza terapeutica, le indicazioni per specifiche modalità di presentazione della malattia e la gestione delle tossicità. dopo che in questi anni abbiamo acquisito sempre più esperienza nella somministrazione di questa classe di farmaci, l’obiettivo di questo incontro è favorire il confronto tra gli esperti sul trattamento e la definizione della gestione ottimale della paziente con neoplasia mammaria er+ her2.
Informazioni
Data:21/09/2023
Comune:Trento
Azienda/Ente formativo:Dueci Promotion S.r.l.
Luogo di svolgimento:Grand Hotel Trento
Indirizzo:Piazza Dante, 20 – 38122 Trento
Crediti assegnati:4
Durata del corso (in ore):4
Quota di partecipazione:0 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Inibitori delle cdk 4/6 nelle neoplasie mammarie:gestione dei diversi scenari della malattia metastatica