Attività formativa per: Psicologo Attività formativa per: Odontoiatra Attività formativa per: Medico chirurgo Attività formativa per: Infermiere Attività formativa per: Farmacista Attività formativa per: Dietista Discipline di riferimento: Scienza dell'alimentazione e dietetica Discipline di riferimento: Psicoterapia Discipline di riferimento: Psicologia Discipline di riferimento: Otorinolaringoiatria Discipline di riferimento: Oncologia Discipline di riferimento: Oftalmologia Discipline di riferimento: Odontoiatria Discipline di riferimento: Neurologia Discipline di riferimento: Medicina generale (medici di famiglia) Discipline di riferimento: Medicina dello sport Discipline di riferimento: Ginecologia e ostetricia Discipline di riferimento: Geriatria Discipline di riferimento: Dermatologia e venereologia Discipline di riferimento: Chirurgia plastica e ricostruttiva Discipline di riferimento: Chirurgia maxillo-facciale Discipline di riferimento: Chirurgia generale Discipline di riferimento: Angiologia Discipline di riferimento: Anestesia e rianimazione Località di svolgimento: Genova Località di svolgimento: Liguria
Descrizione del congresso 2 - linee guida - protocolli - procedure.
Specifiche evento Acquisizione competenze tecnico-professionali: L’umanità é di fronte a un’esplosione demografica legata ad un marcato allungamento della vita media sostenuto dal progresso scientifico. obiettivi della medicina del futuro saranno prevenzione, personalizzazione, predittività e precisione. obiettivi raggiungibili con una medicina che si avvalga dei big data, della ricerca, dell’integrazione fra i diversi approcci diagnostici e terapeutici e tra differenti farmacologie. la parola d’ordine dovrà essere sinergia con un approccio interdisciplinare che punti sulla prevenzione e sul mantenimento del paziente in low disease activity una volta trattato.
Acquisizione competenze di processo: L’umanità é di fronte a un’esplosione demografica legata ad un marcato allungamento della vita media sostenuto dal progresso scientifico. obiettivi della medicina del futuro saranno prevenzione, personalizzazione, predittività e precisione. obiettivi raggiungibili con una medicina che si avvalga dei big data, della ricerca, dell’integrazione fra i diversi approcci diagnostici e terapeutici e tra differenti farmacologie. la parola d’ordine dovrà essere sinergia con un approccio interdisciplinare che punti sulla prevenzione e sul mantenimento del paziente in low disease activity una volta trattato.
Acquisizione competenze di sistema: L’umanità é di fronte a un’esplosione demografica legata ad un marcato allungamento della vita media sostenuto dal progresso scientifico. obiettivi della medicina del futuro saranno prevenzione, personalizzazione, predittività e precisione. obiettivi raggiungibili con una medicina che si avvalga dei big data, della ricerca, dell’integrazione fra i diversi approcci diagnostici e terapeutici e tra differenti farmacologie. la parola d’ordine dovrà essere sinergia con un approccio interdisciplinare che punti sulla prevenzione e sul mantenimento del paziente in low disease activity una volta trattato.
Informazioni Data: 28/10/2023
Comune: Genova
Azienda/Ente formativo: Aristea Education S.r.l.
Luogo di svolgimento: Hotel Nh Marina
Indirizzo: Molo Ponte Calvi, 5, 16124 Genova Ge
Crediti assegnati: 7
Durata del corso (in ore): 7
Quota di partecipazione: 0 €