L’importanza dell’antimicrobial stewardship per affrontare i patogeni mdr emergenti

Congresso a Genova (Liguria) per Biologo, Farmacista, Infermiere, Medico chirurgo, Tecnico sanitario laboratorio biomedico: L’importanza dell’antimicrobial stewardship per affrontare i patogeni mdr emergenti

Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso: 
Descrizione del congresso
20 - tematiche speciali del s.s.n. E/o s.s.r. A carattere urgente e/o straordinario individuate dalla commissione nazionale per la formazione continua e dalle regioni/province autonome per far fronte a specifiche emergenze sanitarie con acquisizione di nozioni tecnico-professionali.
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:Competenze sulla stewardship diagnostica, sui nuovi agenti antimicrobici e test di sensibilità mirati a supporto delle terapie antibiotiche attuali.
Acquisizione competenze di processo:Competenze sulla stewardship diagnostica, sui nuovi agenti antimicrobici e test di sensibilità mirati a supporto delle terapie antibiotiche attuali.
Acquisizione competenze di sistema:Competenze sulla stewardship diagnostica, sui nuovi agenti antimicrobici e test di sensibilità mirati a supporto delle terapie antibiotiche attuali.
Informazioni
Data:07/11/2023
Comune:Genova
Azienda/Ente formativo:Amcli Ets - Associazione Microbiologi Clinici Italiani Ets
Luogo di svolgimento:Genova - Nh Collection Genova Marina, Molo Ponte Calvi, 5
Indirizzo:Genova - Nh Collection Genova Marina, Molo Ponte Calvi, 5
Crediti assegnati:6.5
Durata del corso (in ore):5
Quota di partecipazione:50 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

L’importanza dell’antimicrobial stewardship per affrontare i patogeni mdr emergenti