Il paziente emofilico al centro dell’impegno di tutti gli stakeholders 3.0

Congresso a Genova (Liguria) per Farmacista, Medico chirurgo: Il paziente emofilico al centro dell’impegno di tutti gli stakeholders 3.0

Attività formativa per:Attività formativa per:
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso: 
Descrizione del congresso
3 - documentazione clinica. Percorsi clinico-assistenziali diagnostici e riabilitativi, profili di assistenza - profili di cura.
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:Nuove modalita' di trattamento delle malattie emorragiche congenite ed acquisite.il farmacista ospedaliero e del territorio infatti è sempre più inserito nel sistema di gestione del paziente con patologie emorragiche, assumendo un ruolo sempre più clinico ma vivendo in prima persona le sfide del budget. L’evento formativo diventa così un momento di confronto tra le diverse figure professionali che sempre di più interagiscono nella gestione del paziente con malattie emorragiche.
Acquisizione competenze di processo:Nuove modalita' di trattamento delle malattie emorragiche congenite ed acquisite.il farmacista ospedaliero e del territorio infatti è sempre più inserito nel sistema di gestione del paziente con patologie emorragiche, assumendo un ruolo sempre più clinico ma vivendo in prima persona le sfide del budget. L’evento formativo diventa così un momento di confronto tra le diverse figure professionali che sempre di più interagiscono nella gestione del paziente con malattie emorragiche.
Acquisizione competenze di sistema:Nuove modalita' di trattamento delle malattie emorragiche congenite ed acquisite.il farmacista ospedaliero e del territorio infatti è sempre più inserito nel sistema di gestione del paziente con patologie emorragiche, assumendo un ruolo sempre più clinico ma vivendo in prima persona le sfide del budget. L’evento formativo diventa così un momento di confronto tra le diverse figure professionali che sempre di più interagiscono nella gestione del paziente con malattie emorragiche.
Informazioni
Data:15/11/2023
Comune:Genova
Azienda/Ente formativo:Ctp S.r.l.
Luogo di svolgimento:Starhotels President
Indirizzo:Corte Dei Lambruschini 4
Crediti assegnati:4
Durata del corso (in ore):4
Quota di partecipazione:0 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Il paziente emofilico al centro dell’impegno di tutti gli stakeholders 3.0