Il laringe: la terra di nessuno semeiotica tc – rm del laringe

Congresso a Cosenza (Calabria) per Infermiere, Logopedista, Medico chirurgo, Tecnico sanitario di radiologia medica: Il laringe: la terra di nessuno semeiotica tc – rm del laringe

Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso: 
Descrizione del congresso
3 - documentazione clinica. Percorsi clinico-assistenziali diagnostici e riabilitativi, profili di assistenza - profili di cura.
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:Valutazione delle patologie laringee: un radiologo è coinvolto direttamente nella diagnosi di patologie della laringe, come tumori o infezioni. Le immagini radiologiche, come la radiografia o la tomografia computerizzata (tc), rileva eventuali anormalità nella struttura o nella funzione della laringe. Monitora gli interventi chirurgici: dopo un intervento chirurgico alla laringe, il radiologo può eseguire una tc o una risonanza magnetica (rm) per valutare la riuscita dell'operazione e individuare eventuali complicanze.
Acquisizione competenze di processo:Valutazione delle patologie laringee: un radiologo è coinvolto direttamente nella diagnosi di patologie della laringe, come tumori o infezioni. Le immagini radiologiche, come la radiografia o la tomografia computerizzata (tc), rileva eventuali anormalità nella struttura o nella funzione della laringe. Monitora gli interventi chirurgici: dopo un intervento chirurgico alla laringe, il radiologo può eseguire una tc o una risonanza magnetica (rm) per valutare la riuscita dell'operazione e individuare eventuali complicanze.
Acquisizione competenze di sistema:Valutazione delle patologie laringee: un radiologo è coinvolto direttamente nella diagnosi di patologie della laringe, come tumori o infezioni. Le immagini radiologiche, come la radiografia o la tomografia computerizzata (tc), rileva eventuali anormalità nella struttura o nella funzione della laringe. Monitora gli interventi chirurgici: dopo un intervento chirurgico alla laringe, il radiologo può eseguire una tc o una risonanza magnetica (rm) per valutare la riuscita dell'operazione e individuare eventuali complicanze.
Informazioni
Data:19/05/2023
Comune:Paola
Azienda/Ente formativo:Studiogest Srl
Luogo di svolgimento:Auditorium Santuario Di San Francesco Di Paola
Indirizzo:Largo San Francesco Di Paola
Crediti assegnati:8
Durata del corso (in ore):8
Quota di partecipazione:0 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Il laringe: la terra di nessuno semeiotica tc – rm del laringe