Il cuore in sardegna, la questione di genere in medicina e cardiologia

Congresso a Sassari (Sardegna) per Medico chirurgo: Il cuore in sardegna, la questione di genere in medicina e cardiologia

Attività formativa per:
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso: 
Descrizione del congresso
2 - linee guida - protocolli - procedure.
Specifiche evento
Acquisizione competenze di sistema:La promozione della salute è un'attività essenziale per lo sviluppo sociale ed è una componente fondamentale per assicurare la qualità della vita delle persone e delle popolazioni. L’oms (organizzazione mondiale della sanità) ha definito la salute come “uno stato di benessere fisico mentale e psicologico emotivo e sociale” e non solo come assenza di malattia. l’art. 32 della costituzione italiana tutela la salute come fondamentale diritto dell'individuo e interesse della collettività e stabilisce cure gratuite agli indigenti. per poter garantire tutto questo c'è bisogno di risorse adeguate da parte dello stato per assicurare servizi sanitari che siano per tutti e di buona qualità.
Informazioni
Data:13/10/2023 - 14/10/2023
Comune:Alghero
Azienda/Ente formativo:A.r.c.a. Associazioni Regionali Cardiologi Ambulatoriali
Luogo di svolgimento:Quarte' Sayal Alghero
Indirizzo:Via Garibaldi 87
Crediti assegnati:12
Durata del corso (in ore):12
Quota di partecipazione:480 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Il cuore in sardegna, la questione di genere in medicina e cardiologia