??evoluzioni tecnologiche nella gestione delle patologie muscolo-scheletriche: dalla diagnosi al trattamento. Stato dell’arte e prospettive future.”

Congresso a Terni (Umbria) per Fisioterapista, Infermiere, Medico chirurgo, Podologo, Tecnico sanitario di radiologia medica: ??evoluzioni tecnologiche nella gestione delle patologie muscolo-scheletriche: dalla diagnosi al trattamento. Stato dell’arte e prospettive future.”

Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso: 
Descrizione del congresso
2 - linee guida - protocolli - procedure.
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:Il convegno si pone come obiettivo quello di: - conoscere i principi fisici e tecnologici delle moderne tecniche di diagnostica per immagini e di radiologia interventistica, in particolare in ambito muscolo-scheletrico; - acquisire nozioni sui limiti della metodica ultrasonografica e sulla possibilità di integrazione di questa con altre tecniche di imaging di secondo livello; - essere in grado di gestire in modo autonomo un paziente con problematiche dell’apparato muscolo scheletrico; - sviluppare conoscenze teorico-pratiche delle tecniche di imaging disponibili, confrontandole con la nuova metodica di acquisizione cone beam 3d; - apprendere le abilità tecniche e pratiche in tema di tecnica infiltrativa.
Informazioni
Data:07/10/2023
Comune:Terni
Azienda/Ente formativo:Vivavoce Srl
Luogo di svolgimento:Centro Congressi Hotel Michelangelo
Indirizzo:Viale Della Stazione, 63
Crediti assegnati:6
Durata del corso (in ore):6
Quota di partecipazione:0 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

??evoluzioni tecnologiche nella gestione delle patologie muscolo-scheletriche: dalla diagnosi al trattamento. Stato dell’arte e prospettive future.”