Le complicanze ostetriche dopo pma: rischi acquisiti o intrinseci?

Congresso a Brescia (Lombardia) per Infermiere, Medico chirurgo: Le complicanze ostetriche dopo pma: rischi acquisiti o intrinseci?

Attività formativa per:Attività formativa per:
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso: 
Descrizione del congresso
1 - applicazione nella pratica quotidiana dei principi e delle procedure dell'evidence based practice (ebm - ebn - ebp).
Specifiche evento
Acquisizione competenze di sistema:Sono sempre più numerose le coppie infertili che ricorrono alla pma per l'ottenimento della gravidanza il cui esito può essere gravato, in alcuni casi, da un maggior rischio ostetrico e perinatale rispetto alle gravidanze ottenute con concepimento naturale. il pe rchè questo accada è ancora tutto da definire nella sua complessità nonostante il progressivo incremento delle conoscenze scientifiche come manifesta una nutrita letteratura in merito. lo scopo del convegno è quello di analizzare le possibili cause intrinseche ed estrinseche grazie al contributo ed al confronto tra relatori esperti sul tema.
Informazioni
Data:21/10/2023
Comune:Brescia
Azienda/Ente formativo:Delphi International Srl
Luogo di svolgimento:Salone Morstabilini -Centro Congressi Paolo Vi
Indirizzo:Via Gezio Calini, 30, 25121 Brescia Bs
Crediti assegnati:6
Durata del corso (in ore):6
Quota di partecipazione:0 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Le complicanze ostetriche dopo pma: rischi acquisiti o intrinseci?