The first line setting in nsclc: handling with care the patient journey

Congresso a Monza (Lombardia) per Biologo, Farmacista, Medico chirurgo, Tecnico sanitario di radiologia medica, Tecnico sanitario laboratorio biomedico: The first line setting in nsclc: handling with care the patient journey

Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso: 
Descrizione del congresso
1 - applicazione nella pratica quotidiana dei principi e delle procedure dell'evidence based practice (ebm - ebn - ebp).
Specifiche evento
Acquisizione competenze di processo:Il meeting rappresenta un momento di discussione, approfondimento, aggiornamento e di condivisione di esperienze cliniche riguardanti la patologia oncologica toracica. Intende consentire un confronto multidisciplinare delle diverse esperienze anche alla luce delle acquisizioni scientifiche più recenti. Il meeting ha lo scopo di analizzare l’evoluzione e l’applicazione di percorsi terapeutici analizzando contestualmente quesiti ancora irrisolti, sfide attuali e future.
Informazioni
Data:27/10/2022
Comune:Monza
Azienda/Ente formativo:Medica Editoria E Diffusione Scientifica S.r.l.
Luogo di svolgimento:Ospedale San Gerardo
Indirizzo:Via Pergolesi 33
Crediti assegnati:6.6
Durata del corso (in ore):6
Quota di partecipazione:0 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

The first line setting in nsclc: handling with care the patient journey