“slide seminar” di diagnostica colposcopica

Congresso a Bologna (Emilia Romagna) per Tutte le professioni: “slide seminar” di diagnostica colposcopica

Attività formativa per:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso: 
Descrizione del congresso
18 - contenuti tecnico-professionali (conoscenze e competenze) specifici di ciascuna professione, di ciascuna specializzazione e di ciascuna attività ultraspecialistica, ivi incluse le malattie rare e la medicina di genere.
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:Standardizzazione ed applicazione pratica dei criteri diagnostici colposcopici. Diagnosi precoce e terapia del carcinoma intraepiteliale ed inizialmente invasivo della cervice uterina.
Acquisizione competenze di processo:Il corso di diagnostica colposcopica si propone di illustrare i criteri diagnostici colposcopici e la loro applicazione pratica con diapositive di casi clinici, unitamente ad un controllo di qualità dei partecipanti mediante test di valutazione multipla su 500 casi, inclusi neoplasie cervicali intraepiteliali (cin) ed invasive.
Acquisizione competenze di sistema:Il corso è rivolto in particolare ai ginecologi ed oncologi interessati alla diagnostica colposcopica della neoplasia cervicale o coinvolti nei programmi di screening per il cervicocarcinoma, proponendo una standardizzazione ed applicazione pratica dei criteri diagnostici colposcopici.
Informazioni
Data:23/09/2022 - 24/09/2022
Comune:Bologna
Azienda/Ente formativo:Motus Animi
Luogo di svolgimento:Zanhotel Europa
Indirizzo:Via Cesare Boldrini N. Civ. 11
Crediti assegnati:11
Durata del corso (in ore):11
Quota di partecipazione:122 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

“slide seminar” di diagnostica colposcopica