Question time sulla terapia anticoagulante nel paziente con fanv

Congresso a Prato (Toscana) per Biologo, Farmacista, Medico chirurgo: Question time sulla terapia anticoagulante nel paziente con fanv

Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso: 
Descrizione del congresso
10 - epidemiologia - prevenzione e promozione della salute – diagnostica – tossicologia con acquisizione di nozioni tecnico-professionali.
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:Circa l’1,5% della popolazione generale italiana è anticoagulata (dati fcsa 2021) ed i doacs stanno progressivamente spiazzando gli altri anticoagulanti orali. Il loro utilizzo in entrambe le indicazioni, prevenzione ictus in fanv e tromboembolismo venoso, è sempre più ampio ed esteso, avendo ormai superato le iniziali diffidenze. Si aprono nuovi argomenti di discussione, mentre emergono i primi significativi dati di real life. Questo evento pone a confronto i maggiori specialisti prescrittori, cardiologi ed internisti, con l’intento di alimentare discussione e riportare esperienze e si avvale della partecipazione di un autorevole opinion leader in materia quale il prof g. Agnelli.
Informazioni
Data:15/11/2022
Comune:Prato
Azienda/Ente formativo:J. Medical Books Edizioni Srl
Luogo di svolgimento:Aula Magnolfi - Palazzina Servizi Nop Santo Stefano
Indirizzo:Via Suor Niccolina Infermiera, 20/22
Crediti assegnati:4
Durata del corso (in ore):4
Quota di partecipazione:0 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Question time sulla terapia anticoagulante nel paziente con fanv