Attività formativa per: Terapista occupazionale Attività formativa per: Psicologo Attività formativa per: Medico chirurgo Attività formativa per: Infermiere Attività formativa per: Fisioterapista Attività formativa per: Farmacista Attività formativa per: Biologo Discipline di riferimento: Urologia Discipline di riferimento: Radioterapia Discipline di riferimento: Radiodiagnostica Discipline di riferimento: Psicoterapia Discipline di riferimento: Psicologia Discipline di riferimento: Patologia clinica Discipline di riferimento: Otorinolaringoiatria Discipline di riferimento: Oncologia Discipline di riferimento: Medicina nucleare Discipline di riferimento: Medicina interna Discipline di riferimento: Medicina generale (medici di famiglia) Discipline di riferimento: Malattie dell'apparato respiratorio Discipline di riferimento: Laboratorio di genetica medica Discipline di riferimento: Ginecologia e ostetricia Discipline di riferimento: Geriatria Discipline di riferimento: Genetica medica Discipline di riferimento: Gastroenterologia Discipline di riferimento: Farmacologia e tossicologia clinica Discipline di riferimento: Farmacia territoriale Discipline di riferimento: Farmacia ospedaliera Discipline di riferimento: Ematologia Discipline di riferimento: Dermatologia e venereologia Discipline di riferimento: Continuita assistenziale Discipline di riferimento: Chirurgia toracica Discipline di riferimento: Chirurgia plastica e ricostruttiva Discipline di riferimento: Chirurgia generale Discipline di riferimento: Anestesia e rianimazione Discipline di riferimento: Anatomia patologica Località di svolgimento: Bari Località di svolgimento: Puglia
Descrizione del congresso 3 - documentazione clinica. Percorsi clinico-assistenziali diagnostici e riabilitativi, profili di assistenza - profili di cura.
Specifiche evento Acquisizione competenze tecnico-professionali: Al fine di garantire una migliore assistenza per i pazienti affetti da neoplasie è necessaria una forte integrazione tra tutte le figure professionali che assistono il paziente (medico di medicina generale, specialisti medici, oncologi, chirurghi e infermieri professionali). tale integrazione deve essere realizzata alla luce delle nuove acquisizioni in campo medico, chirurgico e riabilitativo. Pertanto tutte le novità terapeutiche devono essere annualmente discusse in presenza dei maggiori esperti nazionali e locali al fine di consolidare le conoscenze degli specialisti che a livello locale si occupano delle patologie oncologiche.
Acquisizione competenze di processo: Al fine di garantire una migliore assistenza per i pazienti affetti da neoplasie è necessaria una forte integrazione tra tutte le figure professionali che assistono il paziente (medico di medicina generale, specialisti medici, oncologi, chirurghi e infermieri professionali). tale integrazione deve essere realizzata alla luce delle nuove acquisizioni in campo medico, chirurgico e riabilitativo. Pertanto tutte le novità terapeutiche devono essere annualmente discusse in presenza dei maggiori esperti nazionali e locali al fine di consolidare le conoscenze degli specialisti che a livello locale si occupano delle patologie oncologiche.
Acquisizione competenze di sistema: Al fine di garantire una migliore assistenza per i pazienti affetti da neoplasie è necessaria una forte integrazione tra tutte le figure professionali che assistono il paziente (medico di medicina generale, specialisti medici, oncologi, chirurghi e infermieri professionali). tale integrazione deve essere realizzata alla luce delle nuove acquisizioni in campo medico, chirurgico e riabilitativo. Pertanto tutte le novità terapeutiche devono essere annualmente discusse in presenza dei maggiori esperti nazionali e locali al fine di consolidare le conoscenze degli specialisti che a livello locale si occupano delle patologie oncologiche.
Informazioni Data: 12/12/2022 - 13/12/2022
Comune: Bari
Azienda/Ente formativo: Agora' Srl
Luogo di svolgimento: Hotel Villa Romanazzi Carducci
Indirizzo: Via Giuseppe Capruzzi 326
Crediti assegnati: 15
Durata del corso (in ore): 15
Quota di partecipazione: 0 €