Infarto e stroke ogni minuto conta

Congresso a Roma (Lazio) per Farmacista, Infermiere, Medico chirurgo, Tecnico della fisiopatologia cardiocircolatoria e perfusione cardiovascolare, Tecnico sanitario di radiologia medica: Infarto e stroke ogni minuto conta

Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso: 
Descrizione del congresso
3 - documentazione clinica. Percorsi clinico-assistenziali diagnostici e riabilitativi, profili di assistenza - profili di cura.
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:Negli ultimi tempi, il personale sanitario si è dovuto reinventare, a causa della pandemia covid-19, per mantenere alti i livelli di assistenza nei confronti di pazienti con stroke e infarto. Questa nuova edizione vuole concentrarsi sul confronto tra le diverse discipline su come affrontare le emergenze e la gestione post-acuzie di questa popolazione di pazienti, aprendo il confronto/discussione tra prestigiosi esperti. riconoscendo l’enorme rilevanza strategicadel tema, all’evento verrà dato un respiro internazionale, attraverso il coinvolgimento di specialisti che operano in diverserealtà estere, condividendo con essi le esperienze maturate in questo anno critico nella gestione dell’infarto e dello stroke.interesse comune e tema centrale della giornata sarà la cura del paziente. Due sessioni verranno dedicate allapresentazione e discussione di casi clinici su temi inerenti al real-world dei pazienti con patologie cardio-cerebro-vascolari.
Informazioni
Data:04/11/2022
Comune:Roma
Azienda/Ente formativo:Aemc2 Srls
Luogo di svolgimento:Centro Congressi Roma Eventi - Fontana Di Trevi
Indirizzo:Piazza Della Pilotta 4
Crediti assegnati:4.9
Durata del corso (in ore):7
Quota di partecipazione:0 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Infarto e stroke ogni minuto conta